L'Hotel Casa Fiori Bucarest, 3 stelle, si trova a 2 km da un paradiso naturale come il Parco Carol e dispone di un deposito bagagli. Questo hotel dispone di inoltre agli ospiti una cassetta di sicurezza e sicurezza 24 ore.
L'Hotel Casa Fiori dispone di 10 camere con una zona spogliatoio, arredata con uno scrittoio. Includono un bagno con WC separato, una doccia e un lavandino nei bagni.
Gli ospiti dell'hotel Casa Fiori Bucarest sono invitati a usufruire della scrivania e il servizio fotocopie.
Il ristorante Restaurant You & Me è situato a una distanza di 1 km da questo alloggio e serve dei piatti della cucina italiana che sono in grado di soddisfare tutti i gusti.
Questo hotel è situato a 18 minuti a piedi dall'Orășelul Copiilor e a circa 10 minuti in auto dal Bucarest. Tra le attrazioni sportive nelle vicinanze c'è la Sala Polivalentă, vicino al Casa Fiori Bucarest. A 2,1 km dalla struttura gli ospiti troveranno il Parco Tineretului. L’hotel si trova a circa 10 minuti a piedi dalla fermata d'autobus Izvorul Rece e a circa 10 minuti in auto dalla stazione dei treni Bucarest Gara de Nord a Bucarest.
Aeroporti
Stazioni ferroviarie
Aeroporti
Stazioni ferroviarie
Qui puoi vedere le recensioni verificate postate dai nostri utenti su questo sito web
Lorenzo
2023-06-20
L'hotel offre un ottimo rapporto qualità/prezzo e ti fa sentire benvenuto fin dal primo momento. Il personale è gentile e disponibile, sia alla reception che nelle pulizie. Le camere sono accoglienti, nuove e pulitissime, con apertura con card e televisore Smart TV. Inoltre, è fantastico avere un frigo con bevande proprio accanto all'ingresso. Mi sono trovato davvero bene!
Tutto era perfetto, niente da migliorare.
Guido
2023-05-28
Personale gentile, pulizie impeccabili, camera moderna e accogliente con Smart TV. Buon rapporto qualità/prezzo. Area tranquilla, frigo con bevande disponibile. Consigliato! Ottimo servizio!
Elio
2023-03-24
Personale gentile, camera accogliente e pulita, apertura con card, Smart TV, buon rapporto qualità/prezzo. Mi sono trovato benissimo!
Niente di negativo da dire.